L’IN.SAR. deve procedere alla nomina del Revisore legale dei conti ai sensi dell’art. 2409 bis c.c., dell’art. 14 del D.Lgs. 39/2010 e in conformità alle vigenti disposizioni di legge, per la revisione legale dei conti per il triennio 2024-2026.
La società intende svolgere una indagine di mercato nei confronti di soggetti persone fisiche o giuridiche abilitate alla revisione legale dei conti.
Successivamente e senza alcun impegno nei confronti dei soggetti che risponderanno, la Società provvederà a individuare i soggetti da invitare a manifestare interesse e da sottoporre al vaglio del Collegio Sindacale per l’emissione della Proposta motivata di cui al comma 1 dell’art. 13 del D.Lgs. n. 39/2010.
L’invio del curriculum ha carattere meramente informativo e la Società è libera di chiedere integrazioni informative e di invitare alla manifestazione di interesse anche altri soggetti persone fisiche o giuridiche.
I soggetti interessati sono invitati a trasmettere il predetto curriculum entro la data del 7 gennaio 2025 al seguente indirizzo pec insar@pec.insar.it con oggetto “Indagine informativa Revisori”.
Allegati
Indagine Informativa Revisori.pdf203.56 KB
24/12/2024